Manca davvero poco a Natale e ogni anno, di questi tempi se non anche prima, ci porgiamo la stessa domanda: cosa regalare?
Molti rispondono a questo quesito già a fine novembre, durante la settimana del Black Friday e, con un po’ di fortuna, riescono a trovare, a buon prezzo, il regalo giusto per la persona giusta.
Tuttavia trovare il regalo perfetto e non essere banale sembra sempre più difficile.
Allora ci chiediamo: avete mai pensato di regalare opere d’arte ?
4 buoni motivi per regalare arte a Natale
Ecco 4 buoni motivi per regalare arte:
- Un’opera d’arte è un regalo unico e irripetibile perché contiene in sé infinite sensazioni, sempre diverse a seconda di chi la osserva. Regalare l’arte fa bene all’anima, al cuore e alla mente. L’arte è emozione, magia, bellezza allo stato puro, e donare arte fa sentire speciale chiunque la riceva.

perché no, incredulità!
- L’opera d’arte è un regalo intimamente sentito e mai banale, che aggiunge un grande valore simbolico a quello effettivo dell’opera.

- L’opera d’arte è svincolata dal tempo, non ha un uso limitato ad un periodo come gli altri regali.

del suo significato e del significato che ha per te.
- L’opera d’arte non invecchia, anzi acquista pregio e valore col passare degli anni.

Non ha mai avuto una donna al suo fianco e tutta la sua passione è rivolta all’arte.
Se avete voglia anche voi di regalare qualcosa di differente a Natale, che colpisca al cuore chi si ama e che si ricordi sempre di voi, regalate arte.
“Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno, l’amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanellini, le luci e i fili d’argento in qualche scatola su uno scaffale. Il bene che fai per gli altri è il bene che fai a te stesso” (Norman Brooks)